CHI È CANOVA

CANOVA® è un marchio italiano nato nel 1994

con una linea di peeling, ad uso medico, a base di acidi ad elevata concentrazione. Fu una delle prime aziende ad aver lanciato sul mercato italiano i peeling all’Acido Salicilico, all’Acido Glicolico e all’Acido Piruvico.

Scientificità, trasparenza, qualità, efficacia, eticità ed innovazione sono i valori di CANOVA®.

 

 

CANOVA® ad oggi ha sviluppato un’ampia e consolidata gamma di dermocosmetici funzionali all’avanguardia nella ricerca scientifica, al servizio del dermatologo e del medico estetico.

Formule esclusive a base di principi attivi alla percentuale funzionale per prendersi cura degli inestetismi e delle patologie della pelle.

Tutti i prodotti - cosmetici, integratori, dispositivi medici - sono studiati e testati per efficacia in collaborazione con dermatologi e medici estetici opinion leader.

 

SCIENTIFICITÀ: principi attivi supportati da studi e pubblicazioni scientifiche.

TRASPARENZA: percentuale del principio attivo funzionale, contenuto in formula, dichiarata sulla confezione di tutti i prodotti.

QUALITÀ ed EFFICACIA: test di efficacia e tollerabilità condotti presso le più note cliniche ed università italiane, che portano allo sviluppo di prodotti funzionali e curativi per ogni problematica della pelle.

ETICITÀ: INCI (ingredients) dichiarato sia sul primario che sul secondario di tutti i prodotti.

INNOVAZIONE: principi attivi innovativi e tecnologie moderne ed esclusive.

 

 

 

CANOVA® è un marchio Sifarma S.p.A., un’azienda italiana che opera nel settore dermatologico ed estetico da oltre 25 anni.